Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: TrentoSelezioniamo ADDETTA/O UFFICIO COMUNICAZIONE E MARKETING per azienda cliente.La risorsa individuata avrà la responsabilità di gestire la comunicazione aziendale, di organizzare e gestire le attività di pubbliche relazioni, di progettare e finalizzare iniziative di marketing diretto, e di gestire i profili social, soprattutto LinkedIn.Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in ruoli similari e possiede buone capacità di relazionali.Si richiede una solida preparazione in Digital Marketing (Google analytics e similari), utilizzo in autonomia dei software di office automation e piattaforme di marketing (es. Mailchimp), oltre alle conoscenza delle principali piattaforme social.Necessaria buona padronanza della lingua inglese.Completano il profilo motivazione, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con clienti e fornitori.Si offre contratto di collaborazione in partita IVA o a tempo determinato finalizzato all'assunzione.Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì con possibilità di smart workingAutomunito.Luogo di lavoro: PERGINE VALSUGANA, TrentoPer informazioniFILIALE
#J-18808-Ljbffr