Addetta/o Ufficio Acquisti - San Polo di Piave (TV)

San Polo di Piave 02-07-2025

Addetta/o Ufficio Acquisti - San Polo di Piave (TV)

Starlabor San Polo di Piave 02-07-2025
Riassunto

Località

San Polo di Piave

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-07-2025

Descrizione Lavoro

Addetta/o Ufficio Acquisti - San Polo di Piave (TV), San Polo di PiaveSan Polo di Piave, ItalyPer azienda operante nel settore della produzione e automazione industriale con sede nell'area di Treviso Nord, ricerchiamo un Addetto/a Ufficio Acquisti . La figura si occuperà di:Gestire gli approvvigionamenti del materiale, raccogliere le richieste di acquisto, garantendo la corretta evasione dell’ordineCreare ed aggiornare le schede anagrafiche dei fornitoriImpostare attività di scouting per trovare nuove e migliori soluzioni sul mercatoGestire le negoziazioni di acquisti diretti e contratti di fornituraGestire le attività ordinarie dell’ufficio (controllo DDT, fatture, archiviazione documentale, ecc..)Monitorare le relazioni con i fornitoriIl candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche e possiede i seguenti requisiti:Diploma di scuola superiore o laurea in materie economicheBuona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)Buona conoscenza del Pacchetto OfficeBuone capacità relazionali e comunicativeBuona attitudine al lavoro in teamLa posizione è in presenza e part-time (dal lunedì al venerdì) per un totale di 25/30h settimanaliJob DescriptionPer azienda operante nel settore della produzione e automazione industriale con sede nell'area di Treviso Nord, ricerchiamo un Addetto/a Ufficio Acquisti . La figura si occuperà di:Gestire gli approvvigionamenti del materiale, raccogliere le richieste di acquisto, garantendo la corretta evasione dell’ordineCreare ed aggiornare le schede anagrafiche dei fornitoriImpostare attività di scouting per trovare nuove e migliori soluzioni sul mercatoGestire le negoziazioni di acquisti diretti e contratti di fornituraGestire le attività ordinarie dell’ufficio (controllo DDT, fatture, archiviazione documentale, ecc..)Monitorare le relazioni con i fornitoriRequisitiIl candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche e possiede i seguenti requisiti:Diploma di scuola superiore o laurea in materie economicheBuona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)Buona conoscenza del Pacchetto OfficeBuone capacità relazionali e comunicativeBuona attitudine al lavoro in teamLa posizione è in presenza e part-time (dal lunedì al venerdì) per un totale di 25/30h settimanali RAL indicativa: 27.000-32.000 €RequirementsIl candidato ideale ha almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo e possiede i seguenti requisiti: esperienza di manutenzione generale, con gradita esperienza come elettricista capacità di eseguire lavori pratici in autonomia flessibilità nello svolgimento di attività diversificate RAL indicativa: 25.000-35.000 €
#J-18808-Ljbffr

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