ADDETTA/O SERVICE DESK - Ambito assicurativo

ADDETTA/O SERVICE DESK - Ambito assicurativo

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

ADDETTA/O SERVICE DESK – Ambito assicurativo
Settore: Servizi ITContratto: Full timeLuogo di lavoro: Milano
La risorsa si occuperà di accogliere e gestire le richieste del cliente (telefonicamente e tramite chat). Non è necessaria una formazione informatica ma è fondamentale la predisposizione al cliente e la gestione dello stress. Turni di lavoro 8-17, 10-19 (stabiliti mensilmente). Contratto di Apprendistato.
Requisiti

Predisposizione al cliente
Problem solving
Gestione dello stress

Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.