Descrizione Lavoro
Chi siamo?
HR Partners è uno studio di consulenza del lavoro giovane e dinamico, nato con l’obiettivo di portare innovazione, concretezza e visione strategica nel mondo delle risorse umane. Ci rivolgiamo a imprese che vogliono crescere e strutturarsi, accompagnandole in tutte le fasi della ricerca e gestione del personale: dalla consulenza giuslavoristica alla pianificazione HR, dall’amministrazione del personale all’ottimizzazione dei processi interni.
Per realtà cliente, azienda dinamica e in crescita attiva nella vendita e distribuzione di piastrelle, rivestimenti e pavimentazioni per interni ed esterni, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di Addetta/o al magazzino e alle consegne.
Principali responsabilità
La risorsa si inserirà nell'organico aziendale con mansioni di gestione ordini e magazzino. Nello specifico:
Gestione quotidiana del magazzino (carico/scarico merci, sistemazione e organizzazione)
Preparazione e controllo degli ordini
Consegne ai clienti nella zona assegnata con furgone aziendale
Supporto alle attività logistiche e di magazzino
Requisiti e competenze richieste
Patente di guida categoria B (obbligatoria)
Affidabilità, puntualità e spirito pratico
Buona volontà, voglia di imparare e di lavorare in squadra
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo
Cosa ti offriamo
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile
Formazione sul campo
Furgone ad uso aziendale
Opportunità di crescita in un’azienda solida e strutturata
Orario di lavoro full-time, da lunedì a venerdì
Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
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