ADDETTA/O GESTIONE PRODUZIONE SETTORE TESSILE

ADDETTA/O GESTIONE PRODUZIONE SETTORE TESSILE

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-12-2025

Descrizione Lavoro

ADDETTA/O GESTIONE PRODUZIONE SETTORE TESSILE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore della moda e abbigliamento, ubicata nei pressi di Fagnano Olona (VA).
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da € 1.500 a € 1.800 lordi mensili con tredicesima. Straordinari e premi saranno pagati in aggiunta. L’orario di lavoro è full‑time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Si potrà usufruire di percorsi mirati alla crescita professionale e personale. Il contratto iniziale è a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. La posizione è regolata dal CCNL Tessile – industria, livello da valutare in base all’esperienza pregressa nel ruolo. In aggiunta si potrà usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp.
Descrizione del ruolo
Stiamo alla ricerca di una risorsa precisa, affidabile e proattiva, con una base di competenze amministrative e voglia di crescere in un ambiente stimolante. La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione e con il reparto produttivo.

Monitorare l’avanzamento della produzione, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi.
Coordinare le attività di produzione, interfacciandosi con i vari reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente.
Gestire eventuali problematiche legate alla produzione, proponendo soluzioni tempestive.
Redigere report periodici sull'andamento della produzione e sulle performance dei reparti.

Quali requisiti chiediamo

Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico.
Esperienza pregressa nel settore tessile o in ruoli simili.
Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Attitudine al lavoro in team e flessibilità.

Descrizione Azienda Cliente
L’azienda opera nel settore della moda; in particolare è una società specializzata nella produzione di prototipi per intimo femminile. È una realtà strutturata in continua crescita e in forte espansione. L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro
AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 ess.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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#J-18808-Ljbffr

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