Descrizione Lavoro
Il nostro cliente, strutturata realtà di produzione leader di settore sita in prov. di ASTI, ci ha incaricato di selezionare una figura diADDETTA/O al CUSTOMER SERVICELa risorsa avrà il compito di verificare gli ordini in entrata e garantirne la corretta gestione, dal caricamento su gestionale all'avanzamento, e fornirà supporto alla funzione commerciale (agenti e account) e direttamente ai clienti in merito alla correttezza degli ordini ed alla disponibilità dei prodotti.Principali attività:- Caricamento e controllo degli ordini EDI- Avanzamento ordini- Customer service vs agenti- Controllo della scontistica- Verifica degli ordini rispetto ai listini- Controllo disponibilità merce- Gestione dei claims in collaborazione con gli enti Logistica e QualitàRequisiti:- Laurea magistrale o triennale in economia o equivalenti- Esperienza 1-3 anni nel customer service o back office commerciale estero- Conoscenza avanzata della lingua inglese- Familiarità con ERP e strumenti informatici comuni, preferenziale la conoscenza di AdHoc, SageX3 o StockSystem- Buone capacità comunicative, relazionali e di problem-solving completano il profilo.La retribuzione sarà definita in base all'esperienza del candidato.L'azienda propone un inserimento con iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, possibilità di prosecuzione oltre il termine previsto.Sede di lavoro: vicinanze ASTI - ATLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimePatente: BMezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr