Addetta/O Back Office Ufficio Export

Addetta/O Back Office Ufficio Export

Riassunto

Località

Montà

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-11-2025

Descrizione Lavoro

in.HR Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/a
Posizione
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE UFFICIO EXPORT
La risorsa inserita dovrà gestire e supportare tutte le attività operative e amministrative legate alle vendite internazionali, assicurando il corretto flusso di ordini, documentazione e comunicazione con clienti esteri, spedizionieri e uffici interni, nel rispetto delle norme doganali, fiscali e commerciali.
Responsabilità

gestione e caricamento ordini
predisposizione documentazione CMR per i trasporti
gestione contatti con le dogane
gestione prefatture

Requisiti

Diploma o laurea
esperienza di almeno 3 anni nella mansione
ottima conoscenza del pacchetto office
conoscenza della lingua inglese a livello C1
Disponibilità al lavoro full time
predisposizione al lavoro in team e flessibilità
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.