Descrizione Lavoro
Addetto/o Back Office Commerciale - Siena
Chi SiamoBattistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
PosizioneADDETTO/O BACK-OFFICE COMMERCIALE - MONTERIGGIONI (SIENA)La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Network e si occuperà principalmente di:
data entry e predisposizione di documentazioni per clienti, tipicamente documenti amministrativi;
reportistica verso i clienti correlata alla fatturazione;
estrazione dati e report per l'invio quotidiano al cliente;
aggiornamento dei portali clienti con documentazioni richieste e da aggiornare;
supporto nell’analisi e gestione delle documentazioni commerciali e corretta archiviazione e riordino.
Requisiti
ottima dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto office e fogli di calcolo;
comprovabile positiva esperienza di lavoro in team;
curiosità nella comprensione del business nel suo complesso;
precisione e buona rapidità nelle attività quotidiane;
positività nell’approccio interpersonale;
buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Benefit
Contratto a tempo determinato della durata di sei mesi con prospettiva di inserimento stabile in azienda, livello 4°, regolato dal Ccnl Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità;
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 09.00-14.00/15.00-18.00;
Benefits: buoni pasto, pacchetto welfare aziendale, affiancamento allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Monteriggioni (Siena).
Inclusività e Parità di GenereLa nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non vi sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo.
Nota ImportanteNel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
#J-18808-Ljbffr