Descrizione Lavoro
Addetta/o alla Reception e al Ricevimento – Hotel
Responsabilità
Accoglienza e assistenza clienti in fase di check-in e check-out
Gestione delle prenotazioni telefoniche, via e-mail e tramite portali online
Inserimento dati e aggiornamento del gestionale alberghiero
Fornire informazioni turistiche e supporto alla clientela durante il soggiorno
Attività di front office e gestione della corrispondenza
Requisiti
Diploma ad indirizzo turistico o equivalente
Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in strutture ricettive
Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus)
Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e capacità di problem solving
Disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei festivi
Disponibilità oraria: Full time
Patente: B
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio.
Competenze
Aeroporti - Operazioni di check in, livello Ottimo
Disponibilità
Disponibilità oraria: Full time
#J-18808-Ljbffr