Descrizione Lavoro
Openjobmetis SpA, Agenzia per il Lavoro – filiale di Cagliari – ricerca, per importante azienda commerciale un / una Addetto / a alle Reception.La risorsa verrà inserita in accettazioneall’interno di uno showroom di materiale per l’edilizia, arredo bagno, termoidraulica e arredo casa e svolgerà attività di amministrazione generica a supporto degli uffici interni, si occuperà dell’accoglienza dei clienti, di supportarlo nei piccoli acquisti occupandosi dei pagamenti e dellafatturazione, svolgerà attività di back office e segreteria, gestendoil centralino e le mail.Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che abbiano maturato esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni analoghe,in grado di emettere fatture e che sappiautilizzare il Pos e che sia in possesso di buone conoscenze informatiche.Si richiedono buone doti relazionali e predisposizione per il contatto con il pubblicoSi offre contratto full time 40 ore settimanali dal lunedì al sabato, orario 9.00 - 13.00 e 16.00-20.00, con riposo infrasettimanale,contratto iniziale di 1 mese con possibilità di stabilizzazione in azienda, CCNL commercio e Terziario.Luogo di lavoro : Sestu (CA)La ricerca ha carattere d'urgenza, gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all’annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr