Descrizione Lavoro
Chi siamo:
Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.
Posizione:
ADDETTA/O ALLA FATTURAZIONE
L’obiettivo del ruolo ricoperto sarà quello di garantire la puntuale e corretta fatturazione di tutti i servizi erogati sulla base degli accordi commerciali sottoscritti. Dopo un periodo di affiancamento e formazione, avrai la responsabilità delle seguenti attività:
Predisposizione delle fatture elettroniche e dei relativi allegati (lettera compliance; questionario antiriciclaggio, documentazione finanziaria, ecc.);
Digitalizzazione ed inserimento delle fatture a portale;
Elaborazione delle richieste di storno in caso di errata fatturazione e monitoraggio/sollecito note di credito;
Tenuta contatto e relazione con i clienti per tutto ciò che concerne le tematiche di fatturazione (sollecito insoluti, acquisizione di specifica documentazione, richieste di informazioni).
Requisiti:
Diploma di scuola superiore;
Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
Ottima dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto Office e conoscenza di Excel a livello avanzato (formule e funzioni).
Completano il profilo:
Precisione e doti organizzative;
Orientamento al cliente;
Curiosità nella comprensione del business nel suo complesso;
Attitudine a un’etica collaborativa e un approccio interpersonale positivo
Benefit:
Flessibilità di orario in ingresso;
buoni pasto;
supporto allo sviluppo professionale.
Si offre:
Inserimento con orario full-time;
Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento.
Sede di lavoro: Vicenza (zona est).
B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere.
Inclusività e Parità di Genere:
La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo.
Nota Importante:
Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.
#J-18808-Ljbffr