Descrizione Lavoro
Join to apply for the ADDETTA/O ALLA BIGLIETTERIA role at Jobbit
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Responsabilità principali
Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
Coordinamento con il team Ticketing e lo staff evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
Competenze e requisiti richiesti
Eccellenti doti comunicative, empatia e attitudine al problem solving
Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus)
Capacità di gestire i reclami con diplomazia ed efficacia
Confidenza con strumenti digitali e piattaforme di customer care
Autonomia operativa, resistenza allo stress
Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato di circa 1-2 mesi (febbraio - marzo 2026)
Lavoro su turni, inclusi i weekend, in base alle esigenze dell'evento
Opportunità unica di lavorare in un contesto dinamico, internazionale e olimpico
Formazione iniziale (online e in presenza) nei giorni precedenti l'evento
Retribuzione oraria 14€/h
Iter di selezione
Colloquio di gruppo via Zoom e colloquio individuale con somministrazione di test.
Luogo di lavoro
LIVIGNO
Contratto
Contratto di somministrazione a termine
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
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