Descrizione Lavoro
azienda leader da oltre 10 anni nel settore della comunicazione, nasce nel 2003 come società di HUMAN RESOURCE SPECIALIST per enti e aziende private. Il Know-how acquisito nel corso degli anni ha permesso di collaborare fruttuosamente con brand come McDonalds, Goss, Centro per l’udito, DP spedizioni e tanti altriPer espansione del network, stiamo ricercando nuove risorse professionali in Abruzzo, Pescara, da integrare per la job position diLa risorsa si occuperà della segreteria, del ricevimento pazienti, dell'organizzazione di appuntamenti e della gestione di diverse procedure operative di contabilità e archiviazione dati.Figura richiesta : ADDETTA / O FRONT e BACK OFFICESei la persona che fa per noi se hai le seguenti skillsEsperienza pregressa nella gestione contabile e organizzativa di un'attività commerciale (fatturazione, planning, gestione cassa );buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel;ottime capacità relazionali con il pubblico;residenza nel comune di Pescara e comuni limitrofi.regolare contratto;si garantisce crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-timeOrario flessibileSede di lavoro : Un'unica sedeCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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