Descrizione Lavoro
Eptainks, azienda chimica che produce e commercializza per i settori del tessile, della moda, della gráfica e per usi industriali, ricerca ADDETTA / O CUSTOMER CARE con conoscenza delle lingue INGLESE e FRANCESE.La risorsa, inserite nel dipartimento di customer service, si occuperà dell’intero processo di evasione dell’ordine al cliente in particolare :di aggiornare le anagrafiche clientedi acquisire, inserire, modificare e processare ordini e richieste del cliente garantendo l’assistenza in tutte le fasi del rapporto con l’aziendadi verifica delle condizioni di venditadi evadere le richieste preventivi, aggiornamento data base, emissione offertedi garantire i flussi di informazione tra i clienti e le altre funzioni di stabilimentodi condividere con il reparto logística e con i clienti le modalità di consegnadi verificare i dati tracciando la spedizione e la corretta fatturazionedi gestire i reclami e interfacciarsi con i diversi dipartimenti (magazzino, fornitori, corrieri) a seconda della complessita' delle richieste.di verificare le politiche commerciali;di gestire resi e non conformitàdi gestione fatture, note credito, storni e rifatturazioni;di fornire supporto nella fase di post venditadi archiviare e controllare DDT, CMR, bolle doganaliSi richiede :Esperienza pregressa nel customer service o nel back office commercialeConoscenza fluente delle lingue inglese e franceseBuona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e del gestionale SAPBuone doti relazionali, dinamicità, Flessibilità, Autonomia nella gestione del lavoro e capacità di problem solving, completano il profilo.Inquadramento nel CCNL Chimici IndustriaFull time, da Lunedì a VenerdìRAL commisurata all'esperienzaContratto a tempo determinatoContratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto : 12 mesiDisponibilità :Dal lunedì al venerdìEsperienza :addetto / a assistenza clienti : 3 anni (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr