Descrizione Lavoro
OverviewCONSORZIO LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI, RICERCA BACK OFFICE PER LA SUA NUOVA APERTURA SITA A MARCIANISECerca una risorsa Part Time, come supporto al reparto back-office e quality call.ResponsabilitàLavorazione e perfezionamento pratiche contrattuali stipulate dai nostri partner / agentiUtilizzo sistemi crm interni all’aziendaUtilizzo crm delle mandantiAttività di quality callRequisitiDimestichezza nell’utilizzo del pc, del sistema excel e software gestionaliVelocità e precisione nell’esecuzione del lavoro assegnatoCapacità di poter svolgere attività diversePrecisione, determinazione, affidabilità, ottime doti comunicative ne completano il profilo.Esperienza: addetto / a back office : 1 anno (Obbligatorio)Offerta / CondizioniFisso + provvigioniContratto a norma di leggeContratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminatoOrari part-time : 36 a settimanaStipendio : a partire da €700,00 al meseBenefit : Cellulare aziendale, Computer aziendale, Distributori automatici di snack e bevande, Formazione professionale, Parcheggio liberoRetribuzione supplementare : Bonus, Incentivi legati alle vendite, Premio di produzione
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