Descrizione Lavoro
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Firenze (FI)
Si ricerca e seleziona ADDETTA ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE – IMPIEGATA AMMINISTRATIVA – IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per azienda del settore commercio e della grande distribuzione.
Responsabilità
Gestione della prima nota contabile;
Registrazione periodica dei movimenti contabili e rendicontazione delle spese;
Gestione dei rimborsi spese;
Preparazione delle fatture di vendita;
Preparazione degli ordini;
Controllo dei documenti di trasporto;
Gestione dei pagamenti ai fornitori;
Controllo dei pagamenti da parte dei clienti ed eventuale gestione dei solleciti o del recupero crediti.
Requisiti
titolo di studio, diploma e/o corso di formazione nel settore amministrativo contabile;
Conoscenze informatiche e dei principali gestionali amministrativi;
Conoscenze di base di contabilità;
Competenze analitiche e matematiche;
Ottime doti organizzative;
Precisione e predisposizione all’ordine;
Capacità di risoluzione dei problemi;
Capacità di lavorare sia in autonomia che in team;
Attenzione ai dettagli.
L’azienda posizionata in zona industriale Campi Bisenzio/Signa è un’importante realtà del settore grande distribuzione.
L’orario di lavoro si svolgerà a giornata orario 8:00/17:00 dal lunedì al venerdì full time.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
Aspettiamo la tua candidatura: During spa, filiale di Firenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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