Descrizione Lavoro
OverviewDAHLHAUSEN ITALY Srl, Azienda Leader nella distribuzione di Dispositivi Medici sul territorio Nazionale, è alla ricerca di una risorsa diplomata/laureata da inserire nel team dell'ufficio gare per gli uffici di Pontecagnano Faiano (SA).Responsabilità principaliQualifica fornitori sui portali online e costante aggiornamento, monitorando scadenze periodiche dei documenti aziendali.Aggiornamento e monitoraggio delle referenze (es: certificati clienti, presentazioni/profilo della società, schede referenze) e di ogni altra documentazione societaria propedeutica e/o obbligatoria per la partecipazione a gare d'appalto (visure e certificati camerali, certificati di regolarità contributiva).Richiesta dei documenti necessari verso soggetti esterni all'azienda, interfacciandosi con l'Amministrazione; a titolo esemplificativo: Garanzie Fideiussorie, Referenze bancarie, Richieste al casellario, Carichi pendenti, Certificato CCIAA.Individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e verifica di idoneità.Redazione di documentazione amministrativa per le gare d'appalto.Gestione amministrativa post aggiudicazione gare.Gestione e implementazione dell'archivio gare.Requisiti fondamentaliConoscenze base nell'ambito amministrativo, con le seguenti specifiche: Buon utilizzo dei principali applicativi Office (Word, Excel); buone conoscenze amministrative e di elaborazione progettuale; capacità di lettura e comprensione di bandi di gara e dei requisiti amministrativi del concorrente; conoscenza base o avanzata della lingua inglese.La figura deve avere forte senso di responsabilità, propensione all'apprendimento, spirito di adattamento e forte motivazione a mettersi in gioco.Qualità come precisione, dinamismo, attitudine ad operare con scadenze ristrette per affiancare il referente di settore nell'ambito gestionale di commesse e gare d'appalto.Requisiti preferenzialiConoscenza dell'iter operativo per la partecipazione a gare pubbliche e private; conoscenza dei regolamenti inerenti agli appalti pubblici e del Codice degli Appalti.Capacità di scouting di gare, selezionando bandi di gara interessanti, sulla base dei requisiti comunicati dal referente di settore.Completano il profilo capacità di pianificazione, buone doti organizzative, proattività, buone doti comunicative e relazionali.Formazione dedicata con professionisti del settore.Tipo di contratto: full time, tempo indeterminato, previo periodo di prova come da CCNL Comm.Possibilità di crescita e ambiente di lavoro familiare e flessibile.Chi siamoDahlhausen Italy Srl nasce come braccio Italiano della Holding tedesca Dahlhausen AG. L'azienda opera nel settore ospedaliero pubblico e privato, proponendosi come partner degli operatori sanitari, principalmente del settore Anestesia e Rianimazione e Chirurgia Generale, attraverso la distribuzione di presidi medico chirurgici e apparecchiature medico sanitarie. Dahlhausen Italia Srl è presente su tutto il territorio nazionale, attraverso i suoi Agenti di Vendita ed i suoi Rivenditori.
#J-18808-Ljbffr