Descrizione Lavoro
Descrizione del lavoroRICERCA ADDETTA / O DATA ENTRYRequisitiDiploma di scuola superioreBuon utilizzo del pacchetto Office (Excel) e propensione all’apprendimento di pacchetti informatici in generePrecisione, riservatezza, predisposizione al dialogo con i colleghi, attitudine al lavoro di squadra e disponibilità alla correzioneRequisiti preferenzialiConoscenza MS AccessDescrizione del lavoroInserimento ordinato di dati di varia natura (ore personale, costi automezzi, etc) nei software aziendali dedicatiVerifica del rispetto delle procedure di trasmissione dei dati da e verso l’ufficioLa mansione richiede capacità di :Lavorare in autonomia nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi aziendaliRelazionarsi con efficacia con gli altri uffici interni (in particolare ufficio sociale, ufficio personale, responsabili tecnici)Condizioni dell’offertaSede di lavoro: via Vigonovese 111, PadovaSede legale dell’azienda: PadovaFacilitazioni : mensa aziendale se orario full timeSi offre prospettiva di crescita professionale in ambito utilizzo di applicativi informatici (MS Office, Power BI)Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinatoDurata contratto : 6 mesiOrari part-time : 36 a settimanaBenefitAssicurazione sanitariaCongedo parentaleDistributori automatici di snack e bevandeMensa aziendaleParcheggio liberoOrario :Turno diurnoTipi di retribuzione supplementare :StraordinarioTredicesima
#J-18808-Ljbffr