Descrizione Lavoro
Overview
Il Gruppo Dedem S.p.A. è leader nel settore delle Cabine Fototessera, dei Family Entertainment Centers e dell’Amusement, dell’ICT, della Stampa 3D e dei Simulatori di Guida.
Posizione
Si ricerca, per la Sede di Ariccia (RM), un / una Addetto / a Back Office per Service Desk ICT per Maintenance e IMAC.
Responsabilità
inserimento dati e aggiornamento SAP;
inserimento dati e aggiornamento sistemi informativi dei Clienti;
ricezione delle richieste degli interventi tecnici da parte dei Clienti;
assegnazione degli interventi ai Tecnici / Fornitori preposti;
supporto operativo ai Project Management di riferimento.
Requisiti minimi
Diploma di Scuola Secondaria di II grado;
buona conoscenza del Pacchetto Office;
predisposizione al Team working.
Requisiti preferenziali
esperienza pregressa in posizioni simili.
Offerta / Disponibilità
reali possibilità di inserimento in organico in base allo skill e alle competenze maturate.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
Istruzione
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
addetto / a back office : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr