Descrizione Lavoro
Addetto Supporto Tecnico, Civitanova MarcheCivitanova Marche, ItalyAddetto Supporto TecnicoPer nostra azienda Cliente nei pressi di Civitanova Marche, operante nel settore tecnico informatico, stiamo cercando un'Addetto Supporto Tecnico.La risorsa verrà inserita all'interno della funzione del Customer Service, dove troverà un team di tecnici qualificati che garantiscono un supporto altamente professionale ai clienti aziendali, prima, durante e dopo l’acquisto di un prodotto e/o servizio.La persona che stiamo cercando è una risorsa motivata, da inserire nel team, per potenziare il servizio e garantire un’esperienza sempre più soddisfacente. Avrà la grande opportunità di entrare in un contesto aziendale giovane, in continua crescita, anche a livello internazionale.Cosa farai nel ruolo:Fornirai assistenza tecnica ai clienti, su tutta la gamma di prodotti Hardware, Software e Servizi Cloud, individuando e comunicando le soluzioni per il corretto funzionamento del sistema integrato.Raccoglierai (telefonicamente o via email) le segnalazioni di problematiche, impegnandoti a risolverle e tracciando nel CRM l’iter di gestione della richiesta del cliente.Effettuerai test sui nuovi prodotti o sugli aggiornamenti di quelli esistenti.Attiverai, su indicazione del cliente, i servizi cloud richiesti.Contribuirai alla realizzazione dei materiali per la formazione (manuali, brevi video, webinar) per introdurre e spiegare i prodotti e le loro funzionalità.Parteciperai alla preparazione di quanto necessario (dispositivi, documentazione, ecc.) per presentazioni di prodotti e soluzioni integrate presso i clienti, anche in occasioni di fiere di settore.Effettuerai, quando richiesto, installazioni presso i clienti.Parteciperai, quando richiesto, a fiere di settore.Il nostro candidato ideale ha:Ottime competenze informaticheBuona conoscenza di apparati hardware (workstation e periferiche)Eccellenti doti di ascoltoOttima capacità di comunicazione verbale e scrittaOttime capacità relazionaliBuona conoscenza della lingua ingleseAttitudine proattiva e costruttivaFlessibilità e disponibilitàCapacità di gestire lo stressCompetenze organizzative e gestionaliCostituiscono titoli preferenziali:Esperienza nell’ambito dell'assistenza clientiTitolo di studio in ambito informatico o equivalente (diploma di perito informatico o laurea in informatica)Cosa offriamo:Salario competitivo e partecipazione al sistema welfare aziendaleUn ambiente di lavoro giovane e dinamicoSe sei interessato all'opportunità, candidati subito al nostro annuncio!
#J-18808-Ljbffr