Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Funzione: addetto paghe e contributi
Categoria: Finanza / Contabilità
Luogo di lavoro: Bergamo, Bergamo
Per storica realtà operante nel settore della consulenza del lavoro con sede a Bergamo, stiamo cercando un/una Addett* paghe con esperienza nella gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi legati al personale.
Responsabilità
Gestione dell'intero ciclo payroll per un portafoglio clienti;
Elaborazione mensile delle buste paga nel rispetto delle normative vigenti;
Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate);
Cura delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Supporto amministrativo al dipartimento HR e assistenza ai clienti su tematiche legate a retribuzione e contrattualistica.
Requisiti
Diploma di scuola media superiore a indirizzo economico o Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini;
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studi di consulenza o realtà strutturate;
Ottima conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL;
Precisione, autonomia operativa e capacità di rispettare scadenze;
Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente;
Capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività.
Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminato, con una RAL a partire da 23K, commisurata a seconda della seniority del candidato.
L'orario di lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì e il software di riferimento sarà Zucchetti.
Se hai esperienza nel payroll e vuoi entrare a far parte di un ambiente stimolante e orientato all'innovazione, inviaci la tua candidatura.
Disponibilità oraria: Full Time
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