Descrizione Lavoro
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un / aAddetto / a Back Officeper attività di reception presso la nostra sede diLa posizione è offerta insostituzione maternitàcon possibilità di inserimento a tempo indeterminato al termine del contratto.ContrattoPart-time (sostituzione maternità)Orario di lavoroDal lunedì al venerdìRequisiti richiestiSpiccate doti organizzative e capacità di lavoro in teamConoscenza della lingua inglese (obbligatoria); la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plusPadronanza del pacchetto OfficeGradite competenze aggiuntivein ambito grafico e analitico per attività diUn anno di esperienza nel campoTredicesimaQuattordicesimaSe sei interessato / a, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione.Contratto di lavoro : Part-timeRetribuzione : €900,00 - €1.100,00 al meseDisponibilità :Dal lunedì al venerdìEsperienza :Reception : 1 anno (Obbligatorio)inglese (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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