Descrizione Lavoro
MultinazionaleTeam HR strutturatoAziendaSubsidiary italiana di una multinazionale.OffertaControllo paghe in collaborazione con lo studio paghe esterno o il software interno (verifica cedolini, anomalie, conguagli, ecc.)Quadratura e verifica presenze (gestione timbrature, giustificativi, assenze, ferie, straordinari)Gestione del ciclo di vita del rapporto di lavoro: assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioniRedazione e gestione della contrattualistica (contratti individuali, lettere di incarico, accordi sindacali)Monitoraggio e analisi dei costi del personale, supporto alla predisposizione di reportistica mensile e annuale (budget, forecast, scostamenti)Adempimenti amministrativi periodici (Uniemens, CU, 770, INAIL, INPS)Supporto nelle relazioni con enti e istituti previdenziali e assicurativiAggiornamento normativo costante in materia di lavoro, CCNL, previdenza e fiscalitàCompetenze ed esperienzaDiploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affiniEsperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti aziendali strutturatiOttima conoscenza dei principali CCNL (es. Commercio, Metalmeccanico, Multiservizi, ecc.)Competenza approfondita nell'utilizzo di software per paghe e presenze (in particolare di Zucchetti)Capacità di analisi dei costi del lavoro e redazione di reportistica HRPrecisione, riservatezza, autonomia operativa e orientamento al problem solvingBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelCompleta l'offertaOttima opportunità di carriera.
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