Descrizione Lavoro
Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore amministrativo? Unisciti al nostro team presso l'ufficio Affari Generali della Business Line Caleb Brett a Melilli (SR)!Posizione: Assistente AmministrativoResponsabilità principali:Gestione dei portali clienti, documenti e accessi in raffineria delle figure tecniche.Attività di acquisto secondo le politiche aziendali: ricerca di fornitori, emissione ordini di acquisto (PO) e approvazioni.Valutazione dei fornitori e verifica della conformità dei prodotti acquistati.Supporto reception e centralino.Back-office: archiviazione documenti e aggiornamento del sistema DORA.Smistamento posta e svolgimento di commissioni esterne.Gestione sale riunioni e accoglienza visitatori.Cosa cerchiamo:Appartenenza alle categorie protette.Buon utilizzo del PC e delle applicazioni informatiche.Predisposizione all’apprendimento e affidabilità.Contratto di assunzione diretto, CCNL Commercio.Formazione continua e piani di sviluppo personalizzati.Ambiente dinamico e internazionale.Buoni pasto.Sede di lavoro: Melilli (SR).Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (– n. 198/2006).
#J-18808-Ljbffr