Descrizione Lavoro
Sei appassionat* del settore automotive e ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente?Stiamo cercando una persona motivata e determinata da inserire nel ruolo di Addett* all’Accettazione Officina per una prestigiosa concessionaria auto a Bergamo.Responsabilità:La risorsa selezionata avrà un ruolo fondamentale nel garantire un’esperienza eccellente ai clienti, occupandosi di tutte le fasi del processo di accettazione in officina. Le principali responsabilità includeranno:- Gestione degli appuntamenti con i clienti;- Prima diagnosi del veicolo;- Coordinamento delle tempistiche del lavoro in collaborazione con il capo officina e il magazzino;- Collaudo su strada con il cliente;- Riconsegna della vettura con spiegazione dei lavori effettuati;- Promozione e vendita di prodotti e ricambi, ove necessario;- Gestione della relazione con il cliente, garantendo professionalità e cortesia in ogni interazione.Il profilo ideale ha maturato almeno due anni di esperienza in ruoli analoghi presso autofficine o concessionarie ed è dotato di forti capacità comunicative e relazionali. Sono indispensabili orientamento al cliente, propensione al lavoro in team e un approccio orientato al risultato. La disponibilità a eventuali spostamenti su altre sedi del gruppo rappresenta un requisito importante.Offriamo un contratto iniziale di somministrazione con inizio a luglio 2025 e una durata di qualche mese, con concrete prospettive di conferma. La posizione prevede un orario full time, dal lunedì al venerdì, e un pacchetto retributivo composto da stipendio fisso secondo il CCNL Commercio, oltre a un interessante piano provvigionale legato al raggiungimento degli obiettivi mensili del Service.Se cerchi un’opportunità che ti permetta di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e appassionante, questa potrebbe essere la tua occasione!Data inizio prevista: 02/07/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Bergamo (Bergamo)Esperienza lavorativa:Responsabile Clienti Servizi alla Clientela (m/f) - 24 mesiIstruzione:Diploma / AccademiaCompetenze richieste:Vendita - Assistenza al cliente, livello BuonoAltro - Chiudere gli Ordini di Lavoro, livello BuonoAltro - Soddisfazione del Cliente, livello BuonoBanca - Gestione rapporti clienti, livello OttimoDisponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr