Descrizione Lavoro
DESCRIZIONE AZIENDAPer azienda manifatturiera di piccole dimensioni ma facente parte di gruppo strutturato, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Customer Service.POSIZIONECollaborando con gli altri uffici ed enti aziendali, quali logistica, amministrazione, acquisti ecc.. si occuperà di :contatti con i clientiformulazione offerte e registrazione ordini, compreso l'aggiornamento dei listinicontrollo e monitoraggio avanzamento ordinicoordinamento preparazione ordini, fatturazione e spedizionemonitoraggio pagamenti ed eventuali sollecitiRicerchiamo una persona precisa, organizzata, con una buona predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.Requisiti indispensabili :Ottima conoscenza della lingua ingleseBuon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)Familiarità con sistemi gestionali preferibilmente SAPEsperienza di almeno 1 anno in ambito customer service o uffici commerciali, idealmente in aziende strutturateALTRE INFORMAZIONIContratto a tempo determinato con orario FULL TIMEInserimento con contratto di somministrazione in sostituzione di una risorsa interna per un medio / lungo periodo.Sede di lavoro Reggio cittàL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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