Descrizione Lavoro
La risorsa, inserita nel reparto BDC Service, si occuperà di:
Rispondere alle telefonate del cliente per pianificare un appuntamento in officina.
Redigere preventivi inerenti le richieste dei clienti (es. cambio gomme, tagliandi, riparazioni varie).
Gestione di tutte le richieste dei clienti provenienti da diversi canali: telefono, sito web, mail, al fine di gestirne le necessità, risolvere eventuali problematiche e garantire assistenza.
Tenere aggiornato il cliente sulle tempistiche di riparazione e riconsegna auto.
Analizzare i bisogni dei clienti.
Collaborare con il reparto officina, magazzino e accettazione della concessionaria.
Requisiti
Esperienza pregressa in assistenza al cliente inbound e outbound/Call Center/Impiegato officina o carrozzeria.
Ottima conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di Microsoft Office. (Excel, PowerPoint e Word)
Conoscenza gestionali. (es. Salesforce e Cross)
Spiccate doti comunicative e relazionali.
Completano il profilo
Passione per il settore automotive.
Orientamento alla qualità del servizio e al lavoro per obiettivi.
Ascolto attivo e comunicazione efficace.
Problem solving e assertività.
Orario
di lavoro full time: Dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:00-18:00
Sede di lavoro
Via Fenzi, 1 - Brescia (BS)
Inquadramento e tipologia di contratto da commisurare all'esperienza del candidato.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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