Descrizione Lavoro
Overview
Umana S.p.A. cerca ADD. AL CENTRALINO PRESSO SUPERMERCATO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornire informazioni ai clienti, gestire, rispondere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problemi. Sarai il primo punto di contatto per i clienti, quindi è fondamentale che tu sia in grado di fornire un eccellente servizio clienti.
Responsabilità
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: dovrai gestire un alto volume di chiamate, quindi è importante che tu sia in grado di lavorare in un ambiente ad alto ritmo.
Fornire informazioni ai clienti: dovrai essere in grado di fornire informazioni accurate e tempestive ai clienti su prodotti, servizi e promozioni.
Rispondere alle richieste dei clienti e risolvere eventuali problemi: dovrai essere in grado di rispondere alle domande dei clienti e risolvere eventuali problemi in modo tempestivo e professionale.
Requisiti
Disponibilità a lavorare anche di Domenica
#J-18808-Ljbffr