Descrizione Lavoro
Il nostro Cliente :
Importante azienda operante nel settore della mobilità sostenibile e del noleggio auto.
La Sede :
Roma Zona EUR
Il lavoro :
La risorsa sarà inserita all interno del Team Finance e collaborerà con i colleghi nella gestione delle principali attività contabili e amministrative.
Principali responsabilità :
Registrare quotidianamente i pagamenti ricevuti dai clienti (SDD, carte di credito, bonifici)
Eseguire riconciliazioni automatiche e manuali tra conti bancari e sottoconti clienti
Gestire discrepanze e anomalie nei flussi di incasso, interfacciandosi con clienti, uffici interni e Team Collection
Supportare il Team Collection nella risoluzione di tematiche relative ai pagamenti ricevuti
Analizzare e risolvere differenze contabili connesse ai movimenti di incasso
Attività di supporto :
Registrazione delle fatture attive e passive
Gestione della prima nota contabile
Attività di riconciliazione e controllo documentale
Analisi e riconciliazione dei conti contabili
Il profilo :
Laurea triennale in Economia (o diploma in ragioneria / economia aziendale)
Esperienza di 1-2 anni in area Finance
Buona conoscenza dei principi contabili e delle basi di fiscalità generale
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Il contratto :
Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
#J-18808-Ljbffr