Accounting Specialist

Srl
Modena 12-10-2025

Accounting Specialist

Srl Modena 12-10-2025
Riassunto

Località

Modena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-10-2025

Descrizione Lavoro

DescrizioneIl nostro cliente è una solida realtà industriale con oltre 50 anni di storia, nata come azienda a conduzione familiare e cresciuta fino a contare oltre 70 collaboratori. È un punto di riferimento nel settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi per le principali aziende del comparto oleodinamico. Per questa realtà si ricerca un Accounting Specialist che, all’interno dell’ufficio amministrativo, si occupi della gestione contabile e fiscale ordinaria, garantendo correttezza, completezza e puntualità nelle registrazioni e negli adempimenti, nonché supporto alla predisposizione della reportistica contabile e amministrativa.Attività principaliFatturazione: emissione delle fatture di vendita e registrazione delle fatture di acquistoAdempimenti fiscali: assicurare il rispetto degli adempimenti amministrativi, societari e fiscali (liquidazioni IVA, intrastat, LIPE, etc.) e la gestione delle relative scadenzeBilancio e reportistica: predisposizione e verifica del bilancio civilistico e consolidato, elaborazione di analisi periodiche dei principali indicatori economico-finanziari a supporto della DirezioneContabilità e controllo di gestione: registrazione della contabilità generale e analitica e analisi dei costi a supporto delle attività di controllo di gestioneRequisitiLaurea in Economia (Aziendale o Commerciale) e/o diploma di ragioneriaEsperienza di 2-5 anni in mansioni analoghe, preferibilmente in aziende manifatturiereConoscenza dei principi contabili (partita doppia, adempimenti fiscali e amministrativi)Interesse e disponibilità ad ampliare, compatibilmente con le attività inerenti la contabilit e0 generale, l’analisi dei costi, la contabilità industriale ed il controllo di gestionePrecisione, flessibilità e capacità di lavorare in teamOfferta / Cosa si offreInserimento in un’azienda solida ed in continua crescitaAmbiente di lavoro collaborativo e orientato al miglioramento continuoPercorso di crescita professionale con possibile ampliamento delle responsabilitàRAL orientativa: € 40.000Sede di lavoro: Spilamberto (MO)I candidati interessati possono candidarsi rispondendo all’offerta e/o inviando il proprio CV (indicando la posizione nell’oggetto) e/o telefonando ai numeri 0598772066 o 3393051522. La presente offerta è gestita da AC Ricerca e Selezione (divisione interna ed operativa di Altraconsulenza snc) ed è pubblicata da Altraconsulenza snc, autorizzata allo svolgimento dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’informativa sulla privacy è consultabile sui siti di Altraconsulenza e di AC Ricerca e Selezione; ai candidati è richiesto di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e della normativa italiana vigente. I dati personali saranno trattati per finalità di Ricerca e Selezione di Personale relative all’offerta di lavoro presente e ad altre offerte future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs 196/03 e al Regolamento (UE) 2016/679.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.