ACCOUNT RISORSE UMANE

Bergamo 30-06-2025

ACCOUNT RISORSE UMANE

I. K. Hofmann GmbH Bergamo 30-06-2025
Riassunto

Località

Bergamo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-06-2025

Descrizione Lavoro

Hofmann Staffing Solutions, agenzia per il lavoro, è presente in Italia dal 2017. Siamo specializzati in particolare in Ricerca e Selezione e Somministrazione di lavoro.Siamo un team ancora piccolo, ma dinamico e flessibile, sappiamo di poter offrire alle aziende ed alle persone competenza e professionalità.Tra i nostri valori fondamentali ci sono trasparenza ed affidabilità. Crediamo nella collaborazione e nel rispetto reciproco e siamo orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso.Per la nostra sede di Bergamo ricerchiamoLa risorsa è responsabile dello sviluppo commerciale e della chiusura a successo delle opportunità generate. La sua attività è orientata all'acquisizione di nuovi clienti ed alla fidelizzazione ed allo sviluppo dei clienti già attivi.- Gestire la ricerca e la selezione del personale per clienti e prospect, in particolare per tutte le ricerche assegnate, fornendo supporto ad aziende e candidati in tutte le fasi del processo- Avere competenze e conoscenze tecnico-normative per assistere e supportare candidati, dipendenti e aziende in tutte le fasi del processo di ricerca e selezione- Gestire la costituzione del rapporto di lavoro dei lavoratori somministrati, gli aspetti contrattuali come proroghe e cessazioni e la gestione amministrativa, avendo cura di rispettare sempre gli aspetti normativi e i temi su sicurezza sui luoghi di lavoro- Promuovere le migliori candidature presso clienti attivi e prospect, seguendo le procedure aziendali e avendo sempre cura di rispettare la privacy dei candidati- Contattare Clienti e potenziali Clienti, anche con modalità e strumenti diversi, promuovendo il brand Hofmann Staffing Solutions, al fine di incrementare la base clienti attivi, la conoscenza dei territori di riferimento e delle opportunità attive- Identificare e definire le esigenze di servizio dei clienti attivi e dei prospect, valutarne il potenziale e predisporre offerte commerciali in linea con le policy aziendali. Gestire la trattativa economica con l'azienda- Laurea, triennale o specialistica- Esperienza di almeno un anno presso agenzie per il lavoro e/o società di ricerca e selezione- Autonomia nella gestione dei processi di selezione- Predisposizione allo sviluppo commerciale- Capacità di organizzazione con orientamento al raggiungimento dell'obiettivo- Dimestichezza con i principali portali di reclutamento- Essere automunito/atipologia contrattuale di inserimento da valutarsi in base ai singoli profiliSettore: Agenzie per il lavoro/Società di selezioneTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.