Account Payable

Account Payable

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Overview Azienda: La HR Search per Hotel 4* a Roma JB-9616 Effettua il login per ricevere email con offerte simili La HR Search, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in campo alberghiero e finanziario contabile, ricerca per proprio cliente: un/una Account Payable per hotel 4*a Roma La figura dell’account payable è fondamentale per il mantenimento del flusso di cassa, la garanzia della puntualità dei pagamenti e la gestione dei rapporti con i fornitori. Responsabilità Gestire le attività di conto payables per l’hotel 4* a Roma, con focus sul mantenimento del flusso di cassa e sulla puntualità dei pagamenti. Competenze Riconciliazione e reporting: rendiconti dei fornitori con registrazioni interne per identificare e risolvere saldi in sospeso o discrepanze. Controllo della documentazione, per garantire la conformità alle politiche aziendali, alle normative finanziarie e ai requisiti fiscali. Elaborazione dei pagamenti, inclusi gli assegni, i trasferimenti elettronici e i bonifici bancari. Elaborazione delle fatture, abbinamento delle fatture agli ordini di acquisto e ricezione della documentazione per garantire la ricezione di beni o servizi. Analisi della spesa e controllo dei costi; analisi dei dati dei fornitori per identificare opportunità di sconto per acquisti all’ingrosso o spese ridondanti tra i reparti. Collaborare con il team Acquisti per ottimizzare i termini di pagamento e garantire sconti per i pagamenti anticipati, laddove finanziariamente vantaggiosi. Qualifiche, competenze ed esperienza Conoscenza contabile di base: comprensione dei principi contabili, inclusi gli addebiti, gli accrediti e la contabilità generale. Attenzione ai dettagli e alla precisione, essenziali per l’inserimento preciso dei dati e la revisione delle fatture, per prevenire errori o frodi. Competenze organizzative richieste per gestire elevati volumi di fatture, documenti e scadenze. Problem-Solving: Capacità di indagare e risolvere discrepanze tra fatture, ordini di acquisto e ricezione di report. Esperienza minima di 2 anni in un ruolo simile in una struttura alberghiera di medie/grandi dimensioni. Nota: Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, integrato con le modifiche introdotte dal D. Lgs. 101/2018, e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende riferita a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L\'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. HR Search per Hotel 4* a Bolzano JB-9501 Corsi di formazione che potrebbero interessarti
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.