Descrizione Lavoro
Descrizione dell'aziendaSiamo un'azienda globale ambiziosa e lungimirante che costruisce soluzioni trasformative per i nostri clienti per offrire le migliori soluzioni tecnologiche, di connettività e mobilità sostenibile della categoria. Supportiamo i nostri clienti con una gamma di prodotti e servizi in grado di soddisfare le loro esigenze.Dal 1990 la nostra ambizione non ha mai vacillato. La nostra visione e il nostro impegno ci hanno permesso di avventurarci in nuovi mercati con fiducia e di essere sempre all avanguardia. La nostra missione è aiutare le aziende di tutte le dimensioni ad adattarsi al futuro e a sfruttare le opportunità che il cambiamento porta con sé.È qui che entrate in gioco voi. Stiamo consolidando il nostro percorso di crescita. Siamo orgogliosi di essere all avanguardia nell'innovazione tecnologica e vi invitiamo a partecipare in questo viaggio.Descrizione del lavoroSede di lavoro: Milano, Via Montefeltro 6.Tipo di lavoro: Full-Time 8:30 – 17:30RAL: la proposta economica è commisurata all'esperienza del candidato, alle skill tecniche e soft dimostrate durante l’intero iter selettivo.Panoramica sul ruolo:In un'ottica di continua crescita e sviluppo siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso la filiale italiana di Milano con il ruolo di Account Manager - TelematicsLa risorsa sarà responsabile dello sviluppo di solide relazioni con la nostra base di clienti e della guida di campagne di up-sell per far crescere la base. Sarà il primo punto di contatto nella gestione delle richieste di informazioni per contribuire a ridurre il churn dei clienti e di cercare opportunità per le nostre altre divisioni commerciali.Mansioni:Supervisionare la crescita dei clienti, la formazione e lo sviluppo di best practice per incrementare continuamente il valore aziendale e il ritorno sull'investimento del cliente;Condurre campagne di up-sell per consentire ai clienti di trarre maggiori vantaggi dal catalogo di prodotti/servizi di Radius Telematics, creando al contempo relazioni contrattuali più lunghe e solide;Aumentare i tassi di fidelizzazione e di adozione dei clienti attraverso regolari check-in e revisioni dell'account per valutare e monitorare i livelli di soddisfazione;Tracciare l'attività dei clienti per identificare il rischio di abbandono e lavorare in modo proattivo attraverso campagne di sensibilizzazione mirate per eliminare tale rischio, identificando e chiudendo al tempo stesso le opportunità di up-sell, quando possibile;Indirizzare i clienti in modo rapido ed efficiente verso ulteriori risorse di assistenza aiutandoli personalmente a risolvere domande e problemi;Team player proattivo con idee innovative per ispirare la fedeltà e l'adozione da parte dei clienti;Forti capacità interpersonali ed esperienza nell'avviare e costruire relazioni positive;Acume commerciale con una buona esperienza di responsabilità in ruoli simili con risultati commerciali significativi;Forti capacità organizzative e di gestione del tempo con l'abilità di gestire più progetti contemporaneamente;Capacità di operare in un ambiente di new business ad altissimo volume e in continua evoluzione, mantenendo sempre un atteggiamento sorridente e positivo;Ulteriori informazioniCosa puoi aspettarti da noi?Entrare a far parte di un'azienda in crescita dove avrete l'opportunità di plasmare il futuro dei primi talenti.Una cultura amichevole che rispecchia la nostra proposta ai clienti.Un'organizzazione in rapida crescita che si definisce agile e innovativaUna spinta al miglioramento continuo, che vi darà la possibilità di sostenere fin dal primo giorno.L'impegno a costruire un ambiente di lavoro che valorizzi l'inclusività, l'innovazione, l'agilità e la grinta.Retribuzione competitiva, un potenziale bonus e una buona gamma di benefit di base.
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