Descrizione Lavoro
OverviewHEINEKEN Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della Funzione Horeca nel team BU Centro in qualità di Horeca Account Manager. La persona identificata avrà la responsabilità dell'area di Frosinone e Latina, riportando all'Horeca Territory Manager, assicurando il presidio della zona di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e assicurando lo sviluppo delle attività dedicate a presenza/visibilità dei brand.La sede di lavoro è Frosinone/Latina.In HEINEKEN promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e stimolante, valorizzando le persone attraverso percorsi di crescita, formazione, welfare e opportunità di lavoro flessibile. Accogliamo candidature di tutte le persone qualificate e sosteniamo una cultura di appartenenza che offre opportunità eque e paritarie.La posizione e il teamLa persona identificata avrà la responsabilità dell’area di Frosinone e Latina, riportando all’Horeca Territory Manager, assicurando il presidio della zona di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e assicurando lo sviluppo delle attività dedicate a presenza/visibilità dei brand.Sede di lavoro: Frosinone/LatinaFunzione: HorecaAttività:Monitorare la zona di competenza, attraverso il rapporto diretto con i distributori in termini di situazione attuale e di trend di sviluppo garantendo un flusso continuo di informazioni e con l'obiettivo di assicurare la corretta implementazione della Route To Market definitaGestire la stesura dei Piani cliente a volume e valore del proprio panel clienti (output KPIs e input KPIs) per ogni singolo distributore in linea con le linee guida e le strategieGarantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della propria zona di competenza in relazione alla tipologia di clienti tramite l'implementazione dei vari Piani cliente che lo compongono e sull' pronta ed efficace attuazione delle azioni previsteFornire feedback ed informazioni periodiche sull'andamento della propria zona: forecast di vendita, punti di consumo, andamento clienti e relazioni con loro, azioni che si stanno attuando e risultati che via via si vanno ottenendoGarantire il rispetto del budget assegnato (scontistica e investimenti) al fine di supportare il raggiungimento dell'atteso livello di redditività, e ove necessario, segnalare esigenze e richieste specifiche che comportano una modifica del budgetGarantire la corretta implementazione della channel strategy e dell'outlet execution, mediante il presidio costante dei brand building outlet e degli outlet gold, e silver, in collaborazione con la funzione trade marketingRequisitiHai un'ottima conoscenza del Territorio e dei clienti dell'AreaSei appassionato del canale HorecaHai ottime capacità relazionali e di analisiAmi negoziare e trovare la migliore soluzione per l'azienda e il clienteHai una propensione verso un lavoro dinamico e che prevede una parte importante di presidio del mercatoHai buona conoscenza della lingua ingleseHai unottima conoscenza del pacchetto Microsoft OfficePerché lavorare con noi?Entrare in HEINEKEN Italia significa far parte di una realtà dinamica, internazionale e in costante evoluzione, dove ogni persona ha l’opportunità di fare la differenza. Crediamo nella libertà di esprimere idee, nel valore della collaborazione e nella crescita continua delle competenze individuali.In HEINEKEN troverai un ambiente inclusivo, sostenibile e appassionante, dove il lavoro ha un impatto reale e ogni giornata è un’occasione per imparare, contribuire e divertirsi.Segui la stella - scopri HEINEKEN e preparati a brillare ogni giorno, iniziando con energia e terminando con soddisfazione.
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