Descrizione Lavoro
BE MY PLAN
Be My Plan, realtà di spicco con sede a Reggio Emilia che si occupa di eventi, fiere, congressi in Italia e all’estero è alla ricerca di n.1 Account manager (con esperienza in gestione eventi‑risorse). La retribuzione verrà commisurata sulla base delle esperienze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi in conformità alla normativa vigente. Solo i candidati in linea con i requisiti richiesti verranno contattati.
Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing
Ruolo: Commerciale/Vendite
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Inquadramento: Libero professionista
Le competenze richieste al candidato/a sono:
forte propensione al mondo degli eventi;
esperienza nella gestione e nello sviluppo di relazioni strategiche con i clienti, garantendo la soddisfazione e la crescita del business attraverso un servizio eccellente e soluzioni personalizzate;
competenze in ambito di reclutamento e gestione del personale (ricerche, screening, colloqui e valutazioni sulle skill e attitudini dei candidati);
ampia propensione alla capacità dialettica e di relazione con i clienti e candidati;
Comprensione delle esigenze aziendali e supporto nella definizione delle necessità di personale.
Supporto organizzativo e operativo nelle fasi pre‑evento.
Qualifiche
Solide competenze in gestione delle relazioni con i clienti e sviluppo di strategie di fidelizzazione.
Capacità di negoziazione e gestione di contratti, con attenzione ai dettagli e alle scadenze.
Esperienza pregressa nella gestione delle risorse.
Ottime capacità relazionali e di comunicazione.
Autonomia nella gestione delle attività e capacità di lavorare per obiettivi.
Disponibilità ad eventuali collaborazione in Partita IVA.
Lavoro solo in presenza, nella sede di Reggio Emilia
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