Descrizione Lavoro
ACCOUNT MANAGER
La risorsa inserita lavorerà sul territorio assegnato e riporterà ad un Responsabile territoriale. Le attività previste sono:
Coltivare rapporti con i clienti esistenti, identificare e conquistare ulteriori operatori vincenti nel mercato.
Responsabilità del risultato di business.
Supportare i clienti nella valorizzazione del prodotto Michelin e nel suo sell-out.
Contribuire con la squadra per la gestione degli overlap sui Clienti, interagendo con i team aziendali interessati al fine di condividere informazioni sul mercato e sui trend della distribuzione e dei consumatori osservati nel territorio assegnato.
Collaborare con i team Marketing e Distribuzione per alimentare insights sul mercato locale.
Requisiti richiesti per accedere alla selezione:
Diploma o Laurea
Conoscenza buona della lingua italiana e inglese (livello minimo B1)
Patente B
Esperienza almeno biennale nelle vendite e in rapporto diretto con il cliente
Gradita conoscenza di base del settore automotive
Benefit
RAL a partire da 35K€, in funzione della concreta esperienza professionale + retribuzione variabile
Piano di welfare aziendale
Supporto alla rilocazione, nel rispetto della policy aziendale
Aree di ricerca:
Ancona, Arezzo, Venezia, Cuneo, Parma, Verona, Livorno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €35.000,00 al mese
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale
Sede di lavoro: Di persona
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