Descrizione Lavoro
PIANO FINANZIARIO è una società specializzata in educazione finanziaria, finanza personale e consulenza indipendente. La sua missione è aiutare le persone a diventare consapevoli e autonome nella gestione del denaro, contrastando l’analfabetismo finanziario e promuovendo un futuro più sicuro e sereno. Il titolari dell’azienda, Giorgio Pecorari, ha un canale YouTube di oltre 130.000 iscritti.
Cerchiamo un/una ACCOUNT MANAGER
N.B. non cerchiamo consulenti finanziari.
Responsabilità
Fissare appuntamenti con potenziali clienti (i contatti sono forniti dall’azienda).
Acquisire nuovi clienti: trattative commerciali con vendita di percorsi formativi, sia online che in presenza, e di servizi di consulenza indipendente (non sarai un consulente finanziario).
Consegna di “check‑up finanziari”, incontri personalizzati per aiutare le persone a capire la loro situazione finanziaria attuale e impostare un piano finanziario.
Assistenza e supporto continuo ai clienti, aiutandoli nel tempo a definire le loro strategie e a raggiungere i loro obiettivi finanziari personali e familiari, attraverso “coaching” e attenzioni.
Persona determinata, ambiziosa, con forte orientamento agli obiettivi.
Voglia di affermarsi professionalmente e crescere!
Serietà, affidabilità e sincero desiderio di aiutare le persone a migliorare la loro vita finanziaria evitando grossi errori e conflitti di interessi.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Requisiti
Preferibile esperienza in ambito vendita.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore finanziario; la formazione sarà fornita.
Formazione & Benefici
Piano di inserimento strutturato, con affiancamenti costanti.
Tutor dedicato che ti seguirà passo dopo passo.
Formazione commerciale di altissimo livello per diventare un professionista della vendita.
Formazione finanziaria completa, svilupperai competenze concrete su come costruire piani finanziari personalizzati per le famiglie.
Un importante contributo fisso di avviamento, supporto a un eventuale trasferimento e importanti provvigioni: si ne parla al primo colloquio.
Già dopo uno o due anni potrai diventare team leader e gestire una squadra di account manager junior e partecipare ad altre attività legate alla vendita e formazione.
Modalità di lavoro flessibile: nella fase iniziale è fortemente consigliata la presenza presso la sede di Modena (si cresce più velocemente). Successivamente potrai organizzare il lavoro in modalità ibrida tra presenza e remoto.
Nota
Ai candidati con CV idoneo verrà inviata una mail con richiesta di compilazione di un questionario di profilazione da parte di Studio GR S.r.l. per valutare l’attitudine al ruolo, da effettuare obbligatoriamente come primo importante step del processo selettivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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