Descrizione Lavoro
Overview
La divisione Sales & Marketing di Randstad Professional, specializzata nella ricerca e selezione di Middle e Senior Management, per joint venture nel settore Servizi ricerca un:
Large Account Manager Italia
La risorsa, riportando direttamente al Chief Revenue Officer, si occuperà di identificare, ingaggiare e acquisire nuovi clienti su un'ampia varietà di settori, nello specifico si occuperà di:
Ricerca e sviluppo di nuovi clienti large account attraverso una analisi territoriale di mercato e dei decision maker. Analizzare le strutture aziendali dei prospect per individuare i corretti decision-maker e le figure chiave nel processo d'acquisto.
Mappare il mercato e identificare proattivamente nuove opportunità di business in settori diversificati
Raggiungere i target assegnati attraverso una attività strutturata e rispetto dei KPI's ( call call, sales visits), sviluppare e implementare piani di contatto efficaci, utilizzando principalmente canali digitali (LinkedIn, email, CRM, web meeting).
Condurre l'intero processo di vendita, dal primo contatto alla chiusura del contratto, con un approccio consulenziale e orientato alla soluzione.
Presentare in modo efficace l’offerta di servizi, adattando la comunicazione alle specifiche esigenze di ogni interlocutore e di ogni industria.
Gestire negoziazioni complesse, dimostrando acume commerciale e capacità di creare scenari win-win.
Guidare la fase di costruzione del contratto, collaborando con le funzioni interne per definire clausole, pricing e termini di servizio che garantiscano valore sia per il cliente che per l'azienda.
Programmare in autonomia le tue attività commerciali per garantire il raggiungimento degli obiettivi.
Comprovata esperienza in un ruolo di sviluppo commerciale o di vendita, con un forte focus sull'acquisizione di nuovi clienti (hunting).
Abilità nel comprendere rapidamente diverse dinamiche di mercato e settori industriali.
Eccellente capacità di negoziazione, con un focus specifico sulla strutturazione di accordi contrattuali complessi.
Familiarità con l'utilizzo di CRM e moderni strumenti di vendita digitale.
Autonomia nella pianificazione e organizzazione del proprio lavoro per obiettivi.
Soft Skills: Flessibilità e adattabilità, Dinamismo, Intelligenza Emotiva e Forte acume Commerciale.
Sede: Roma con flessibilità Remote al 50%.
Key Account Manager - Servizi di Facility management RIF96787
#J-18808-Ljbffr