Descrizione Lavoro
Il candidato ideale sarà in grado di comprendere le esigenze sia dei nuovi clienti che di quelli già attivi, guidandoli verso il successo grazie alle soluzioni di marketing digitale ed ecommerce di Easycom Italia. Questo obiettivo sarà raggiunto attraverso una comunicazione costante ed efficace con i clienti e una stretta collaborazione con il team interno, anticipando e risolvendo eventuali problematiche.
Responsabilità
Lavorare in sinergia con i diversi reparti aziendali per garantire una comunicazione fluida e mirata al successo dei clienti
Creare, mantenere e consolidare relazioni durature con i clienti, comprendendo a fondo i loro obiettivi e supportandoli nel raggiungerli
Fornire consulenza strategica su marketing, advertising e opportunità di crescita nel settore ecommerce
Monitorare, analizzare e redigere report sulle performance e lo stato di salute degli account clienti
Essere il punto di riferimento principale per i clienti, assicurando supporto costante e un’esperienza di collaborazione di alto livello
Requisiti
Ottime capacità comunicative, organizzative e orientamento al cliente
Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia, mantenendo allo stesso tempo una forte collaborazione con il team
Spirito proattivo, orientamento ai risultati e capacità di operare in un contesto dinamico
#J-18808-Ljbffr