Descrizione Lavoro
Descrizione del lavoroL’azienda nostra cliente è attiva come Agenzia per il lavoro e come Ente di Formazione e sta ricercando un Account Manager. Il candidato ideale sarà responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti dell’azienda, con l’obiettivo di consolidare e incrementare il business aziendale. Inoltre dovrà gestire un’area commerciale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita e la crescita del mercato di riferimento.Responsabilità principaliGestire e sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti, fungendo da punto di riferimento principaleAnalizzare il mercato per proporre soluzioni adeguate ai clientiSviluppare e mantenere relazioni con i clienti nuovi ed esistentiPromuovere i servizi di formazione e consulenza dell’enteIdentificare opportunità di mercato e sviluppare strategie di venditaCondurre il team commerciale internoRicercare, acquisire e custodire aziende sia per quanto riguarda i servizi offerti con l’agenzia per il lavoro che con l’ente di formazione.Sede di lavoroBaronissi (SA) con trasferte sul territorioRequirementsPreferibilmente in possesso di LaureaAvrà maturato esperienza come Account Manager/Area Manager per una APL (Agenzia Per il Lavoro) o per realtà che offra servizi HR (selezione, formazione) o che operi in un settore affine e che abbia logiche di vendita simili.Conoscitore del territorio di riferimento e del tessuto imprenditoriale localePreferibile una buona conoscenza della lingua ingleseAbitudine alla reportistica e ottima conoscenza del pacchetto Office Automation (Excel, PowerPoint, Access, Word)BenefitsCerchiamo una persona che abbia delle eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, che conosca in maniera approfondita il mercato locale di riferimento (Campania, Puglia, Basilicata e zone limitrofe) e che voglia inserirsi in una realtà ambiziosa ed in crescita.E' previsto un variabile legato alle performances e il rimborso dei costi di viaggio (è previsto l'utilizzo di auto propria).
#J-18808-Ljbffr