Account Manager - servizi HR (Selezione e Formazione)

MCS
Baronissi 07-07-2025

Account Manager - servizi HR (Selezione e Formazione)

MCS Baronissi 07-07-2025
Riassunto

Località

Baronissi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Sei un professionista con esperienza nel settore HR o in agenzie di lavoro e formazione? Stiamo cercando un Account Manager per un'azienda attiva come Agenzia per il Lavoro e Ente di Formazione, con sede a Baronissi (SA).
Responsabilità principali:

Gestire e sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti, fungendo da punto di riferimento
Analizzare il mercato per proporre soluzioni adeguate
Mantenere relazioni con clienti nuovi ed esistenti
Promuovere i servizi di formazione e consulenza
Identificare opportunità di mercato e sviluppare strategie di vendita
Condurre il team commerciale interno
Ricercare, acquisire e custodire aziende per i servizi offerti

Sede di lavoro: Baronissi (SA) con trasferte sul territorio
Requisiti:

Laurea preferibile
Esperienza come Account Manager / Area Manager in APL o servizi HR
Conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto imprenditoriale locale
Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Ottima conoscenza di Office (Excel, PowerPoint, Access, Word)

Cerchiamo una persona con eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, approfondita conoscenza del mercato locale (Campania, Puglia, Basilicata e zone limitrofe), motivata a inserirsi in una realtà in crescita. Offriamo un contratto con variabile legato alle performance e rimborso spese viaggio (auto propria necessaria).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.