Descrizione Lavoro
Chi siamoSiamo un’agenzia di marketing e comunicazione che collabora con i principali centri commerciali leader in Italia. Ci occupiamo di progetti innovativi di visibilità e welfare aziendale, offrendo alle imprese soluzioni concrete per valorizzare i propri dipendenti e rafforzare la presenza sul territorio. Nello specifico zone di Terni, Perugia e L'AquilaCosa faraiSviluppo di nuove opportunità commerciali in modalità remota (telefonate, videocall, email, LinkedIn). Promozione e vendita di: prodotti welfare aziendale (gift card da spendere nei centri commerciali partner) e spazi commerciali e aree espositive ("aree nude") all’interno dei centri commerciali, rivolti a brand e aziende locali/nazionali. Gestione del processo di vendita: dalla ricerca prospect alla chiusura del contratto. Reportistica commerciale su CRM. Collaborazione con il nostro team marketing per campagne e materiali di supporto.Chi cerchiamoEsperienzacommerciale B2BPreferibilmente in ambito servizi, eventi, retail o welfare aziendale. Capacità di gestire trattative e presentazioni da remoto. Mentalità imprenditoriale: proattività, autonomia, orientamento al risultato. Buone doti comunicative e relazionali. Conoscenza di strumenti digitali (CRM, pacchetto Office / Google, LinkedIn Sales Navigator plus).Disponibilità a lavorare con contratto a P.IVAprovvigioniRetribuzione: esclusivamente a provvigioni, con possibilità di sviluppare portafoglio clienti ricorrente.Cosa offriamoCollaborazione con un’agenzia strutturata e con clienti di primaria importanza. Provvigioni interessanti e senza tetto massimo. Formazione e affiancamento iniziale. Possibilità di lavorare da remoto, con strumenti digitali messi a disposizione. Opportunità di crescita professionale in un settore in espansione.Tipo contrattualeCollaborazione a Partita IVA
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