Account Handler Corporate

Mag
Catania 30-11-2025

Account Handler Corporate

Mag Catania 30-11-2025
Riassunto

Località

Catania

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

MAG Spa è alla ricerca di una risorsa da inserire come Account Handler Corporate per le sedi di Milano e Bergamo.
Chi Siamo
MAG Spa è un'Azienda Leader nel Settore Assicurativo con una forte presenza internazionale, impegnata a offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione sul mercato, MAG Spa fornisce consulenza assicurativa a grandi gruppi multinazionali e PMI italiane attive sia a livello nazionale che internazionale. Con 21 sedi operative tra Italia e Londra e oltre 350 professionisti, MAG Spa si impegna a creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, valorizzando talento e professionalità attraverso continue opportunità di crescita.
Responsabilità Principali

Gestire e sviluppare il portafoglio Clienti domestici e outgoing assegnato, garantendo un adeguato funzionamento della relazione con i Clienti stessi, organizzando riunioni periodiche con i Clienti assegnati.
Analizzare e predisporre adeguati programmi assicurativi fornendo al Cliente un'adeguata reportistica tecnica secondo gli standard di Gruppo
Definire le migliori condizioni contrattuali da proporre ai Clienti, in collaborazione e dopo aver valutato le identificazioni dei rischi effettuati dalla Struttura Tecnica di Gruppo (Specialties).
Provvedere al collocamento, alla gestione e allo sviluppo di Programmi Assicurativi per i Clienti assegnati
Gestire, sviluppare e mantenere i Clienti MAG assegnati
Pianificazione coordinamento dell'attività sui Clienti
Implementare piani di attività annuali per il miglioramento della gestione e per il trasferimento dei Rischi Operativi dei Clienti
Sviluppare piani di Cross Selling e / o Up Selling sui Clienti assegnati
Lavorare, in collaborazione con la struttura commerciale, a progetti di sviluppo del Portafoglio mediante azioni di aggiornamento e / o riforma
Supportare le strutture competenti nella gestione dei sinistri complessi e nella gestione amministrativa e del Cliente.

Requisiti

Esperienza pregressa in ambito assicurativo e / o Broker, minima di 3 anni.
Inglese Fluente
Laurea in Giurisprudenza o Economica o equivalente (preferibile)
Forte capacità comunicativa, orientamento al risultato, dinamicità e spirito di iniziativa completano il profilo.

Benefit
Modalità di lavoro : Ibrida
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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