Descrizione Lavoro
Account & Contract Management Specialized SupportL'unità Technical Asset Management, Operation Excellence, Logistics & PMO si occupa principalmente del coordinamento, della raccolta e della gestione del fabbisogno spazi per il Gruppo ADR e stakeholder esterni. Supervisiona l’avvio delle subconcessioni immobiliari e commerciali, gestendo le attività preparatorie, gli interventi su infrastrutture e impianti, e verificando la documentazione necessaria, nel rispetto di tempi, costi e qualità. Fornisce supporto amministrativo e contabile alle business line immobiliari per la stipula e gestione dei contratti e garantisce la gestione efficiente della logistica a supporto delle attività dei subconcessionari commerciali, assicurando i livelli di servizio stabiliti.Job DescriptionAccount & Contract Management Specialized SupportL'unità Technical Asset Management, Operation Excellence, Logistics & PMO si occupa principalmente del coordinamento, della raccolta e della gestione del fabbisogno spazi per il Gruppo ADR e stakeholder esterni. Supervisiona l’avvio delle subconcessioni immobiliari e commerciali, gestendo le attività preparatorie, gli interventi su infrastrutture e impianti, e verificando la documentazione necessaria, nel rispetto di tempi, costi e qualità. Fornisce supporto amministrativo e contabile alle business line immobiliari per la stipula e gestione dei contratti e garantisce la gestione efficiente della logistica a supporto delle attività dei subconcessionari commerciali, assicurando i livelli di servizio stabiliti.La risorsa, a diretto riporto del process owner, avrà maturato un’esperienza di 1-2 anni principalmente in ruoli che abbiano consentito l’acquisizione di una buona conoscenza del mondo aeroportuale e/o di settori tecnici (edilizia, impiantistica, etc.).Principali Attività e Aree Di ResponsabilitàSupportare il team nel coordinamento di progetti in ambito commerciale/immobiliare, attivando le competenti funzioni tecniche ADR e dei subconcessionari al fine di rispettare scadenze e vincoli;Redazione di presentazioni/report relativi allo stato di avanzamento dei progetti, identificando i “punti di ingaggio”;Svolgere verifiche preliminari di elaborati progettuali (computi, progetti Autocad, etc.) mirate a indirizzare correttamente l’attività e ad identificare eventuali criticità;Redigere i cronoprogrammi con identificazione delle principali attività e milestones;Archiviare la documentazione progettuale.Requisiti Ed EsperienzeOttimo utilizzo del pacchetto Office 365, in particolare Microsoft Excel (tabelle pivot, funzioni avanzate), Microsoft Powerpoint;Buona conoscenza di Autocad 2D;Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:pacchetto VBAprincipali software di Project Management (Microsoft Project, Primavera)Autocad 3D e BIMBuona conoscenza della lingua inglese.CompetenzePianificazione e organizzazione del lavoro;Problem solving;Orientamento all’obiettivo;Visione d'insieme;Teamwork.Titolo Di StudiLaurea magistrale in Ingegneria Edile, Civile, Gestionale, Meccanica e/o ArchitetturaSede Di LavoroFiumicino AeroportoTipologia Di OffertaContratto a tempo indeterminato;Modalità di lavoro ibridaLa selezione è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs. 198/2006.Offerta di lavoro tutelata dalla L. 68/99 – Categorie protette.
#J-18808-Ljbffr