Descrizione Lavoro
Able Tech S.r.l. è una software house presente sul mercato da più di 20 anni, leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX e Servizi BIXhub sono costantemente impegnate nello sviluppo di soluzioni informatiche all’avanguardia ed alto contenuto tecnologico.Il nostro ufficio 'Academy' ha la responsabilità di gestire e coordinare le attività di formazione tecnica e sviluppo professionale rivolte ai nostri clienti. Per il potenziamento dell’area stiamo cercando 1 ACADEMY SPECIALIST che si occuperà di garantire l’erogazione efficiente dei corsi di formazione sui nostri prodotti software e la gestione delle operazioni necessarie alle certificazioni, in linea con gli obiettivi aziendali.Offriamo la possibilità di lavorare in ambiente dinamico, flessibile e informale con affiancamento e opportunità di formazione costante.Modalità lavorativa ibrida con smart working 2 giorni a settimana, ticket restaurant, welfare aziendale e assistenza sanitaria.A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell’area ti occuperai di:Accogliere i corsisti in aula e fornire una chiara spiegazione delle modalità di esecuzione dei corsi, creando un ambiente di apprendimento positivo e coinvolgente.Erogare i corsi tecnici, sia in presenza che tramite e-learning, garantendo un'esperienza formativa di alta qualità che coinvolga i partecipanti.Redigere e aggiornare guide, manuali, presentazioni e documentazioni tecniche, garantendo che i materiali formativi siano sempre aggiornati, chiari e facilmente comprensibili per tutti i partecipanti.Produrre video tutorial in italiano e inglese, utilizzando strumenti visivi innovativi per facilitare l'apprendimento e rendere i contenuti accattivanti.Scoprire il potere dei nostri prodotti con funzionalità basate su performanti algoritmi di AI e utilizzare strumenti all'avanguardia per creare e revisionare contenuti con precisione e innovazione.Requisiti minimi:Esperienza minima di almeno 2 anni in ruoli analoghi.Buona conoscenza del Pacchetto Office Automation Microsoft.Buona conoscenza dei software di elaborazione grafica e video editing (Camtasia/Da Vinci).Conoscenza di base dei processi di gestione aziendale e dei motori database relazionali e NoSQL.Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware).Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS (Content Management System) come Madcap Flare.Gradita la conoscenza delle funzionalità di Intelligenza Artificiale, inclusi strumenti di AI generativa come ChatGPT e servizi Azure AI.Ottima conoscenza della lingua inglese.Spiccate doti relazionali, interpersonali e positività.Approccio lavorativo preciso e empatico.Domicilio nel raggio di 30 Km dalla sede di Lonato.Retribuzione ed inquadramento verranno definiti in sede di selezione ed inserimento, in base alla formazione ed esperienza pregressa.Sede di lavoro: Lonato del Garda (BS)L'annuncio è rivolto a tutti i candidati, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs. 198/2006.I tuoi dati saranno trattati secondo la seguente Informativa privacy.
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