Descrizione Lavoro
Il Ruolo
LAssistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale operazioni creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone landamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti incluso ciò che riguarda la selezione formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza positivita e passione dando lesempio. Avendo una filosofia di promozione dallinterno i nostri Assistant Manager avranno lopportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.
Mansioni principali
Esperienza della clientela
Gestione e analisi delle vendite
Elaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI Channel
Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona Vendita
Operazioni di negozio e di magazzino
Gestione del personale e creazione dello schedule orario
Formazione e Sviluppo del personale
Comunicazione
Prevenzione perdite e sicurezza
The Job
The Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy operations creativity and people management. Strategically assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service. They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes. Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates styling recommendations and product knowledge. Assistant managers are also talent leaders driving everything from recruiting and training to engagement and development. They are expected to show up bringing their best selves. With a promote from within philosophy our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our stores organization.
What Youll Do
Customer Experience
Drive Sales
OMNI Channel Fulfillment
Store Presentation and Sales Floor Supervision
Store & Stockroom Operations
Staffing Scheduling and Payroll Management
Training and Development
Communication
Asset Protection
Qualifications : Cosa è richiesto
Laurea triennale / magistrale presso ununiversità accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clienti
Padronanza della lingua inglese e italiana a livello minimo B2 CEFR
Spiccate abilità di problem solving
Abilità di lavorare in un ambiente dinamico frenetico e impegnativo
Abilità di Team building
Spirito diniziativa
Forti abilità interpersonali e di comunicazione
Abilità ad ottenere risultati
Interesse e conoscenza della moda
What It Takes
Bachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing role
CEFR B2 Fluency in English & Italian required
Strong problem-solving skills
Ability to show up in a fast-paced and challenging environment
Team building skills
Self-starter
Drive to achieve results
Multi-Tasking
Fashion Interest & Knowledge
Informazioni aggiuntive :
Abercrombie & Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità
Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity employer
I Benefit
In qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.) potrai trarre beneficio dall esperienza lavorativa pensata dallazienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare limpegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.
Sistema di bonus trimestrale
Giornate di ferie aggiuntive retribuite: 1 giorno retribuito all’anno per attività di volontariato per contribuire alla tua comunità
Sconto sulla Merce
Programma di Assistenza per I Dipendenti
Formazione e Sviluppo professionale
Opportunità di crescita professionale : crediamo nella promozione interna
Un team globale di persone che ti valorizzerà per quello che sei
Buoni pasto (dopo 90 giorni)
What Youll Get
Quarterly Incentive Bonus Program
Additional Paid Time Off
Paid Volunteer Day per Year allowing you to give back to your community
Merchandise Discount
Associate Assistance Program
Training and Development
Opportunities for Career Advancement we believe in promoting from within
A Global Team of People Wholl Celebrate you for Being YOU
Meal Tickets (after 90 days)
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Eventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dallazienda per sapere quali documenti dovrai fornire.
Any job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide.
Remote Work : No
Employment Type : Full-time
Key Skills
Restaurant Experience
Fashion Retail
Hospitality Experience
Assistant Manager Experience
Basic Math
Management Experience
Math
Business Management
Leadership Experience
Supervising Experience
Restaurant Management
Retail Management
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr