Descrizione Lavoro
OverviewIl Ruolo / The Role: L'Assistant Manager è un ruolo dinamico che comprende strategia aziendale, operazioni, creatività e gestione del personale. Dal punto di vista strategico, gli Assistant Manager sono responsabili di incrementare i risultati delle vendite analizzandone l'andamento e assicurando un servizio alla clientela di alta qualità. Sono inoltre responsabili della supervisione delle operazioni quotidiane del negozio, al fine di garantire il corretto svolgimento di tutti i processi, comprese le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita. Gli Assistant Manager utilizzano tutta la loro esperienza e le loro competenze nella supervisione del piano vendita, nelle scelte di visual merchandising e nella conoscenza dei prodotti al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali. Gli Assistant Manager sono anche responsabili della gestione dei dipendenti in tutti i suoi aspetti, incluso ciò che riguarda la selezione, formazione e lo sviluppo del personale. Ci si aspetta che lavorino con costanza, positivita' e passione dando l'esempio. Avendo una filosofia di promozione dall'interno, i nostri Assistant Manager avranno l'opportunità di crescere fino a diventare i futuri leader della gestione dei nostri negozi.Responsibilities / Mansioni principaliEsperienza della clientelaGestione e analisi delle venditeElaborazione ed esecuzione delle vendite OMNI ChannelPresentazione del Negozio e Supervisione della Zona VenditaOperazioni di negozio e di magazzinoGestione del personale e creazione dello schedule orarioFormazione e Sviluppo del personaleComunicazionePrevenzione perdite e sicurezzaThe Job / Cosa faThe Assistant Manager is a multi-faceted role that merges business strategy, operations, creativity, and people management. Strategically, assistant managers are responsible for driving sales results by analyzing the business and providing best-in-class customer service. They are responsible for overseeing daily store operations including opening and closing routines and driving efficiency in all store processes. Assistant managers leverage their creative expertise through floorset updates, styling recommendations and product knowledge. Assistant managers are also talent leaders, driving everything from recruiting and training to engagement and development. They are expected to show up, bringing their best selves. With a promote from within philosophy, our Assistant managers will build upon their initial foundation and have the opportunity to grow into the future leaders of our store’s organization.What You’ll Do / Cosa faraiCustomer Experience / Esperienza della clientelaDrive Sales / Incrementare le venditeOMNI Channel Fulfillment / Gestione OMNI ChannelStore Presentation and Sales Floor Supervision / Presentazione del Negozio e Supervisione della Zona VenditaStore & Stockroom Operations / Operazioni di negozio e di magazzinoStaffing, Scheduling, and Payroll Management / Gestione del personale e creazione dello scheduleTraining and Development / Formazione e sviluppoCommunication / ComunicazioneAsset Protection / Prevenzione perdite e sicurezzaQualifiche / What It TakesLaurea triennale/magistrale presso un’università accreditata OPPURE un anno di esperienza di supervisione in un ruolo a contatto con i clientiPadronanza della lingua inglese e italiana a livello minimo B2 CEFRSpiccate abilità di problem solvingAbilità di lavorare in un ambiente dinamico, frenetico e impegnativoAbilità di Team buildingSpirito d'iniziativaForti abilità interpersonali e di comunicazioneAbilità ad ottenere risultatiInteresse e conoscenza della modaWhat It Takes / Requisiti aggiuntiviBachelors Degree OR one year of supervisory experience in a customer-facing roleCEFR B2 Fluency in English & Italian, requiredStrong problem-solving skillsAbility to show up in a fast-paced and challenging environmentTeam building skillsSelf-starterDrive to achieve resultsMulti-TaskingFashion Interest & KnowledgeInformazioni aggiuntive / What You’ll GetIn qualità di dipendente di Abercrombie & Fitch Co. (A&F Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita.A&F si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale.Sistema di bonus trimestraleGiornate di ferie aggiuntive retribuite1 giorno retribuito all’anno per attività di volontariatoSconto sulla MerceProgramma di Assistenza per I DipendentiFormazione e Sviluppo professionaleOpportunità di crescita professionale: crediamo nella promozione internaUn team globale di persone che ti valorizzerà per quello che seiBuoni pasto (dopo 90 giorni)Abercrombie & Fitch Co. is an Equal Opportunity employerLocationArese, Lombardy, Italy
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