Descrizione Lavoro
Social network you want to login/join with:Job DescriptionLa risorsa ideale, nell’ambito di progetti di implementazione e servizi di supporto prevalentemente in ambito CRM, dovrà:essere il punto di riferimento tecnologico del team in termini di conoscenzapossedere ed esprimere una solida visione e comprensione di SAP CRM in termini di architettura tecnica, infrastruttura e sviluppocreare documenti di disegno tecnico che mappano in modo adeguato i requisiti del cliente rispetto ai processi di businessguidare la definizione degli standard, delle best practice ed in generale delle strategie per il più efficace utilizzo dei tool CRMcollaborare con i Project/Service Manager e gli analisti funzionali per garantire che lo sviluppo sia in linea e per risolvere eventuali issue e defectmantenere aggiornata la documentazione delle interfacce e tenere sessioni di allineamento e formazione per facilitare il knowledge transferAlmeno 5/6 anni di esperienza di sviluppo in contesti multinazionaliApprofondita conoscenza tecnica delle soluzioni SAP CRMEsperienza nello sviluppo di nuovi componenti custom in WEB UIEsperienza nello sviluppo di enhancement di componenti standard in WEB UIEsperienza nella programmazione BOLEsperienza nello sviluppo di report, interfacce ed enhancement con l’utilizzo di ABAP/ABAP Object Oriented e ABAP Workbench, e funzionalità quali Function Modules, BAPIs, BAdIs, BDCs, ALV e User Exits/Enhancement SpotsConoscenza operativa di Web Services, RFC, SOAP e RESTConoscenza operativa nell’ambito della comunicazione tra SAP CRM e SAP ECC/S4HANA tramite BDOCCapacità di coordinamento e gestione teamApplyListen to the story of Employee VoiceAlejandro HernandezAgile Coach/Digital Strategy Consultant for the Banking SectorChileRead moreGiuseppe CucinielloInternational Business Development and commercial planningItalyRead moreIanca Caroline Nascimento LinharesAgility TraineeBrazilRead moreApply Back to search results
#J-18808-Ljbffr