Descrizione Lavoro
Join to apply for the 5 ADDETTI/E CONTACT CENTER E BACK OFFICE AMM.VO (ID-99188) role at AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoroTIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATOSEDE DI LAVORO: ASSAGOOverviewLa risorsa, per società produzione software applicativi, si dovrà occupare di gestione chiamate servizi erogati Comune Milano, gestione mail, caselle postali e gestionali dedicati, fornire informazioni, raccolta esigenze e problematiche cittadino, inserimento gestionale richieste e relativa documentazione.ResponsibilitiesGestione chiamate servizi erogatiGestione mail, caselle postali e gestionali dedicatiFornire informazioni e supporto ai cittadiniRaccolta esigenze e problematiche cittadinoInserimento gestionale richieste e relativa documentazioneProfile / QualificationsEsperienza almeno annuale in attività di contact centerDiploma di scuola superioreBuona conoscenza di almeno una delle seguenti lingue: inglese, spagnolo, rumeno, araboConoscenza di strumenti informatici di base (browser internet, posta elettronica)Disponibilità a lavoro su turniCapacità problem solvingBuona comunicativaWorking Schedule & CompensationOrario di lavoro: Part time 20 h settimanali su turni dal lunedì al sabato, 8:00-18:00 con estensione fino alle 20:00 (attività di ricontatto e back office)Esempi turni: 08:00-12:00 / 12:00-18:00 / 09:00-13:00 / 14:00-18:00Retribuzione: II Livello CCNL di riferimento + Ticket RestaurantL'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto dei principi di pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).Other ListingsReferrals increase your chances of interviewing at AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro by 2x
#J-18808-Ljbffr