Descrizione Lavoro
OverviewADHR GROUP SPA, filiale di Milano, seleziona per azienda cliente nel settore delle telecomunicazioni : ADDETTO / A CUSTOMER CARE E-COMMERCEResponsabilitàGestione dei ticket di assistenza post-vendita;Gestione della lamentela;Verifica dello stato dell’ordine e spedizione;Supporto prevendita;Supporto all’acquisto tramite sito internet.ProfiloPregressa esperienza nel settore;Buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta.Dimestichezza di utilizzo di comuni strumenti informatici, software gestionali, applicativi;Buona capacità di ascolto e spiccata empatia;Automunito.Offertainiziale contratto di somministrazione con scopo assunzione a tempo indeterminato.Zona di lavoroMilano Nord-OvestOrario di lavorodal lunedì al venerdì, su turni 30 ore part-time, nella fascia oraria 8:30 - 17:30.ContrattoPart-timeDisponibilitàDal lunedì al venerdìTurniEsperienzaaddetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr